Muse: “The 2nd Law Tour”, appuntamento a Torino

muse-torinoDopo la breve parentesi del 16 e 17 novembre scorsi all’Unipol ed all’Adriatic Arena rispettivamente di Bologna e Pesaro, i Muse tornano nuovamente in Italia con la loro tournée record, “The 2nd Law Tour”, con tre nuove date. Le prime due vedranno esibirsi il terzetto inglese allo Stadio Olimpico di Torino i prossimi 28 e 29 Giugno (compra i biglietti per il concerto dei Muse a Torino), successivamente la carovana del tour sposterà protagonisti, palco e tecnici allo Stadio Olimpico di Roma per l’ultima delle tre date estive in programma in Italia, ovvero quella del 6 di Luglio.

Ma è sulle due date di Torino che nelle ultime settimane si sta concentrando l’attenzione del pubblico. Moltissime le richieste di biglietti per entrambi gli spettacoli, con un bacino potenziale di pubblico che non abbraccia solo il capoluogo piemontese ma anche tutta la regione e quelle limitrofe. D’altronde, questa del 2013, rischia di essere ricordata come l’estate musicale di Torino, visto che qui si concentreranno alcuni degli eventi principali di tutta la stagione; oltre ad avere il privilegio e l’esclusiva di ospitare due date dei Muse, Torino sarà anche la sede di diverse date di un altro tour record di incassi, il Live Kom 2013 con cui Vasco Rossi ha deciso di tornare in pista.

Tornando ai Muse, tra il 28 ed il 29 di Giugno sono attesi in città oltre 100 mila fans,che andranno a riempire le due serate per le quali si prevede sin da oggi un sonoro sold – out visto che ad alcune settimane dell’evento, rimangono a disposizione pochissimi biglietti ancora in vendita: sei ancora in tempo per acquistare su Ticketbis i biglietti per tutti i concerti che non vuoi assolutamente perdere.

Torino non ha fatto dunque eccezione alla grande voglia di Muse che questo “2nd Law Tour” ha chiaramente messo in luce con una serie consecutiva di tutti esaurito, tanto nelle date in giro per l’Europa quanto anche in Asia e nelle principali città di tutto il Nord America, dove la tournée di Christopher Wolstenholme, Dominic Howard e Matthew Bellamy.

Giulia Cantelmi

Lascia un commento