Arriva Specialcash, il mini prestito che ricarica la Postepay

PRESTITI FACILI. Poste Italiane ha inventato un altro servizio molto utile per i propri clienti. Al via la Specialcash, il mini prestito che ricarica la Postepay fino a 1.500 euro accreditati direttamente sulla carta, da restituire in comode rate tramite bollettino postale o addebito su conto corrente. Come ottenerlo? Semplice, basta andare nell’ufficio postale più vicino muniti di documento d’identità, tessera sanitaria e, ovviamente, di una Postepay.

In pochi giorni vedrete accreditato il prestito richiesto che potrete utilizzare come meglio credete. Un escamotage per chi non riesce ad arrivare a fine mese? Un modo per avere liquidità facile senza gli infiniti paletti che impongono le banche? Beh, Poste Italiane ha trovato una soluzione pratica per soddisfare i propri titolari di carta prepagata.

TRE SOLUZIONI DI PRESTITO. L’azienda amplia l’offerta dei prodotti di finanziamento. Una soluzione veloce e semplice per chi ha bisogno di un incremento immediato di liquidità, a scelta tra tre piani di ricarica predefiniti: 750 euro rimborsabili in 15 mesi, 1.000 euro in 18 mesi e 1.500 in 24 mesi. Per il primo periodo, precisa l’azienda, il prestito Specialcash sarà offerto in esclusiva solo negli uffici postali più grandi. Per maggiori informazioni, chiamare il numero gratuito 800 00 33 22 oppure consultare il sito www.poste.it.

Sara Stefanini

Lascia un commento