Eleganza prêt à porter con le acque profumate di Roger&Gallet

Gingembre_Rouge_30_ml_54cb6ecb32cb8Eleganza prêt à porter. Da febbraio, le acque di Roger&Gallet dal profumo inebriante e incantevole sono in un nuovo packaging elegante e raffinato. Un look ricercato e parigino che non rinuncia però alla praticità del formato pocket. Fleur de figuier, cédrat, thé vert, gingembre, rose, bois d’orange e non solo: sono le fragranze intense dell’azienda francese che dal 19esimo secolo produce e sperimenta profumi nuovi e ricercati.

Ognuno ha il suo scopo: la rosa è rilassante, il cedro è energizzante, il tè verde è calmante, lo zenzero è stimolante, il fiore di fico è distensivo, l’arancia è tonificante e il fiore di osmanto è euforizzante.

Fleur_de_Figuier_30_ml_54cb6f01a9f79Sono profumi molto intensi, che permangono per molte ore, ma durante una giornata di lavoro stressante potete tranquillamente riutilizzare il prodotto grazie alla dimensione pocket da mettere in borsa. Si tratta di veri e propri viaggi profumati, che vi possono riportare all’ultimo viaggio fatto in un’isola deserta o a un weekend romantico in una Spa. Chiudete gli occhi e immaginate il sole dell’estate, il cielo blu oltremare, la spiaggia rossa e tutto attorno a voi il silenzio. E’ proprio questo l’intento di Roger&Gallet, creare in ognuno un percorso sensoriale. Ad esempio, per Gingembre Rouge gli esperti si sono lasciati ispirare dalle meravigliose spiagge di Zanzibar con profumi piccanti e speziati. Il fiore raro e misterioso d’Osmanthus, la nuova fragranza di Roger&Gallet, invece trasporta in un giardino dell’Eden in Cina. Insomma, sono tutte fragranze da gustare e provare.

Lascia un commento