Il tuo discount Dpiù a portata di mano

250 punti vendita sul territorio nazionale, il discount Dpiù diventa tecnologico. Ha, infatti, creato una app gratuita per Iphone, Ipad e Android, per avere sempre a portata di mano tutte le offerte, mentre ci si reca a fare la spesa. Il volantino delle offerte si aggiorna automaticamente ogni settimana. In rapida consultazione anche la sezione con i viaggi più belli ai prezzi più bassi del mercato e con un tocco trovare il punto vendita più vicino fra gli oltre 250 in Italia.
Ma le sorprese non finiscono qui! Oltre le app, Dpiù vuole stupire i suoi clienti! Ha realizzato un sito con un’interfaccia tutta nuova. Di facile utilizzo per tutti, rende semplice la consultazione del voltantino, si può accedere al proprio saldo punti e controllare le opportunità di lavoro.

Per l’utente è possibile anche comunicare direttamente con Dpiù attraverso un form dedicato o tramite e-mail, inoltre è possibile iscriversi alla newsletter per visualizzare in anteprima le promozioni, lasciando il proprio numero di cellulare potrà ricevere brevi sms con le comunicazioni più vantaggiose, infine può verificare le posizioni aperte di ricerca del personale o di ricerca di nuovi affliati.

La qualità dei prodotti è in continuo miglioramento grazie alla severa selezione dei produttori, alle innovazioni tecnologiche dei partner commerciali, alla maggiore attenzione e verifiche delle fonti di approvvigionamento delle materie prime e alle analisi del Ufficio Controllo Qualità sui prodotti finiti.
Prezzi convenienti e strategie utili per i consumatori, questo è Dpiù! Tutto volto ad avvicinare l’azienda al Cliente.
Insomma: Ci sono persone. E poi ci sono persone Dpiù!



 

Lascia un Commento