La rubrica della Roma. Cuore Giallorosso Roma 4 Siena 0: Poker senza storia!

C_3_Media_1692676_immagine_obigPronto riscatto per la Roma, dopo il passo falso in casa col Pescara: contro il Siena non c’è partita, e grazie ad una splendida tripletta di Osvaldo e ad una rete di Lamela i giallorossi travolgono i toscani per 4-0 e si portano, grazie al pareggio della Lazio a Parma e alla sconfitta dell’Inter a Palermo, al quinto posto in solitaria.

Irriconoscibili, in senso positivo, i ragazzi di Andreazzoli, determinati e concentrati fin dai primi istanti di gara. Nonostante le defezioni di Marquinhos, Marquinho, Destro e (nel primo tempo) Pjanic, tutta la squadra è apparsa ispirata e volenterosa, decisa a conquistare 3 punti fondamentali per l’Europa, nonostante di fronte ci fosse un avversario affamato e in piena lotta per non retrocedere.

947009_481321898603035_1267613371_nArchiviato il compito con irrisoria facilità, d’ora in avanti l’imperativo è uno solo: continuare così e non lasciare nulla di intentato nelle ultime 4 giornate. Chiudere con dignità un campionato comunque sofferto, se l’atteggiamento è questo, è una missione tutt’altro che impossibile. Avanti, Roma!

Luca Rossetti

Lascia un commento