Le Treestakelife prendono vita al Circolo degli artisti
Canzoni del nuovo album in versione elettronica

Il Circolo degli artisti, nel cuore di Roma, non è un luogo per tutti. Si parla di artisti emergenti seri, di eventi che rimangono nel palinsesto delle serate romane. E così, le Treestakelife, timide ma decise, con il loro genere di musica ricercata e particolare, sono approdate per la prima volta sul palco calpestato da molte star famose per promuovere il loro primo album “Roll, sound and…action!”.

Da Tic Tac a Submarine II, da Catch the Fox a Flakes field e The bored song, le tre ragazze accompagnate dal batterista Dario Giuffrida, mercoledì 14 novembre,  hanno suonato e cantato versioni live alla ricerca dei suoni che possano stimolare l’ascolto. Il cd è molto più orchestrale, ma dal vivo, Martina Sanzi, Mina Chiarelli e Veronica Giuffrè, danno il meglio che possono, suonando anche due strumenti insieme e dando sfogo al loro animo “elettronico”.

Per chi se le fosse perse, le ragazze sono in tour a Roma e noi di Kaleidoscopia non mancheremo nel segnare in calendario tutte le date. Roll, sound and..action!

Sara Stefanini

Lascia un commento