Tendenze moda d’autunno, fluo e sfumature blu
Questa la collezione Sisley 2012-2013

Tra le tendenze moda per questo autunno inverno non può passare inosservata la collezione Sisley. Un marchio noto, apprezzato sia dalle giovanissime che dalle over 40. La collezione Sisley autunno-inverno, 2012-2013 gioca molto su tutte le sfumature del blu. Dal suo serioso ‘padre’ blu scuro fino alla vivacità incontrollabile del ‘fluo’ passando per ispirazioni molto apprezzabili del blu elettrico, concesso su borse e gonne in fantasia da abbinare a maglioni di lana monocolore.

Le camicie e gli abiti firmati Sisley passano con facilità dal fiorito solo accennato sui bordi, anche delle maniche, all’impeccabile blu-grigio dell’abito formale. Sotto gli abiti i tronchetti e delle calze anche sopra il ginocchio, per il ‘piglio’ sensuale che, a volte, anche al mattino, rende il mondo più ben disposto verso di noi.

La tuta con i pantaloni a palazzo è per un look molto formale, mentre il cappotto bianco non fatevelo mancare, è davvero un capo di grande utilità. Rimanendo nel bianco la proposta di ‘total white’ Sisley è una bellissima camicia con pantaloni alla caviglia e maxi borsa marrone a staccare. Riservato solo, naturalmente, alle taglie 40-42. Rimanendo nelle proposte di bianco, il poncho a collo alto da mettere sugli abiti, rimane il fedele amico di mattine gelate. Ma assieme a lui, è indubbio citare anche i jeans che Sisley propone con una molteplicità di modelli per tutte le taglie e le esigenze, dai blu ai neri, passando per gli immancabili grigi.

Susanna Giordani

Lascia un commento