Tentata corruzione a Tor Bella Monaca, nomade offre 200 euro agli agenti. Sequestrata anche una Porsche da 160mila euro

L'auto sequestrata dai Carabinieri nel corso dei controlli alla circolazione stradaleStava tranquillamente passeggiando nella borgata Borghesiana, nel quartiere capitolino di Tor Bella Monaca, un giovane 20enne serbo di etnia nomade, in compagnia di un amico, quando è stato fermato dai carabinieri durante un posto di controllo alla circolazione stradale.

I militari, dopo aver accertato l’identità del giovane ed aver controllato i documenti della macchina – una porsche panamera turbo – immediatamente facevano notare all’autista che lo stesso si trovava alla guida di una macchina non compatibile con la patente da lui posseduta, il giovane ha preso quattro banconote da 50 euro ed inserite nel passaporto le ha offerte ai militari sperando di riuscire a corromperli.

I carabinieri come immediata risposta hanno arrestato il giovane per istigazione alla corruzione e, oltre a sequestrare i soldi, hanno sequestrato la potente autovettura del valore di circa 160mila euro. L’arrestato, giudicato in direttissima è stato condannato ad 1 anno e 4 mesi di reclusione: la prossima volta ci penserà bene prima di tentare di corrompere i militari.

Sara Stefanini

 

Lascia un commento