Tor Bella Monaca, rivendevano pezzi di auto rubate. Arrestati un italiano e un romeno

Carabinieri ispezionano l'area sequestrata A Tor Bella Monaca, un italiano di 51 anni di origini siciliane e un romeno di 25 anni, entrambi senza fissa dimora smontavano per poi rivendere pezzi di auto e moto rubate. I due, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per ricettazione e riciclaggio. Sequestrati anche telai, documenti, parti meccaniche ed elettroniche di almeno 10 vetture rubate.

I carabinieri nel corso di una attività investigativa, volta a disarticolare un sodalizio criminoso dedito ai furti di autovetture e motoveicoli, hanno effettuato un blitz all’interno di un capannone industriale situato in via Rocca Fiorita e  hanno sorpreso i due mentre smontavano ed imballavano i componenti di 3 autovetture e di altrettanti ciclomotori, tutti provento di furto, ed ulteriori parti meccaniche di autovetture in corso di catalogazione.

L’ispezione dell’intera area industriale ha permesso ai militari di rinvenire numerosi telai, documenti, parti meccaniche ed elettroniche di almeno 10 autovetture tutte oggetto di furto, compiuti in vari comuni del centro Italia. L’area e tutto il materiale rinvenuto sono stati sequestrati mentre, i due arrestati sono stati associati al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sara Stefanini

Lascia un commento