Un dolce week-end a Bologna, il Cake Show incanterà coi migliori designer

L’EVENTO. Per gli amanti dei dolci ma soprattutto delle torte, e quando parlo di torte, intendo le più raffinate e particolari, ecco l’evento che fa per voi! Bologna Fiere e Maison Madeleine, l’azienda promotrice, ospiterà l’evento più dolce dell’anno, il Cake Show dal 16 al 18 novembre. Dalle degustazioni ai laboratori, dallo wedding planning al photo food, un fine settimana da non perdere.

Arrivato alla sua seconda edizione, l’evento è unico e imperdibile. Sugar Art e Cake Design si sposano per regalare emozioni e rapire lo sguardo incantato dei visitatori. Le migliori aziende del settore saranno presenti per offrire un’ampia scelta di prodotti e strumenti per poter realizzare le torte a casa. I migliori chef si alterneranno per dare le loro testimonianze: dal direttore artistico Teresa Insero, al floral sugar designer Alan Dunn, dalle cake designer Zoe Clark e Antonella Di Maria. E altri prestigiosi ospiti d’eccezione.

Laboratori professionali con insegnanti d’eccezione, dimostrazioni live di cake decorating e di alta pasticceria, workshop di specializzazione, momenti di degustazione, corsi di attività collaterali come il wedding planning e il photo food. E in più, corsi Baby Chef e zona Baby Show per i più piccoli.

Ben nove sale dedicate al cake design e 512 mq di aree attrezzate, per soddisfare al meglio occhi e palato di professionisti e non, appassionati al fantastico mondo delle torte artistiche. D’altronde, lo slogan si spiega da solo: Più che una torta, un’emozione.

Per consultare il programma, clicca qui.

Sara Stefanini

 

Lascia un commento