Gay Village’12: accoglie la provocazione di Cassano e lancia il suo slogan “Naturalmente attaccanti”

LA NOTIZIA E’ STATA RETTIFICATA E AGGIORNATA QUI.

Ogni riferimento è puramente NON casuale. Dopo le cassanate, ecco, di risposta la pubblicità del Gay Village di quest’anno che rinfrescherà la calda estate romana dal 21 giugno al 15 settembre.

Le parole del giocatore Antonio Cassano del 12 giugno alla conferenza stampa della Nazionale non sono state le più riuscite. Alla provocazione di un giornalista risponde: «Son froci problemi loro, mi auguro che non ci siano veramente in nazionale». E le risate, a seguire, dei giornalisti, non hanno di certo rialzato il livello culturale ed intellettuale in sala. Il numero 10 azzurro poi, forse sotto consiglio, ha fatto pubblicamente le sue scuse ma ormai i gay avevano, è il caso di dire, incassa(na)to il colpo.
Ed ecco che ” in onore” del giocatore, creano questa campagna pubblicitaria del tutto stravagante e accattivante. Azzeccata non è l’unica parola giusta per questo calcio di tacco dato immaginariamente all’omofobia.

Geniale e ben riuscita sotto tutti i punti di vista. Uno smacco di classe in risposta all’attacco ricevuto. Per niente volgare e assolutamente raffinato è lo slogan “Naturalmente attaccanti”.

Sara Stefanini

Lascia un commento