Lei riposa in roulotte, lui la stupra nel sonno
Arrestato 32enne romeno con precedenti

roulotteTrovarsi uno sconosciuto nel proprio letto che tenta di abusare di lei nel mezzo della notte. E’ accaduto ad una 57enne originaria del nord Italia che momentaneamente vive precaria in una roulotte in zona Grotte Celoni.

La donna, si era da poco distesa sul letto per riposare quando, improvvisamente, si è sentita toccare. Incredula, ha aperto gli occhi e si è trovata di fronte un 32enne romeno con precedenti che, entrato nella roulotte dalla finestra, è saltato sul letto e ha tentato di abusare di lei. La donna ha immediatamente iniziato ad urlare e, trovando nella disperazione la forza per reagire, è riuscita a liberarsi dalla morsa dell’aggressore.

Nella concitazione del momento la donna ha impugnato istintivamente una pala che aveva a portata di mano e, brandeggiandola minacciosamente contro il malfattore, è riuscita ad allontanarlo dalla roulotte. Nel frattempo, allarmati dalle urla della donna, i vicini avevano avvertito i Carabinieri con una chiamata al numero di pronto intervento 112. I militari, giunti immediatamente sul posto, hanno arrestato l’aggressore .

Sara Stefanini

Lascia un commento