La rubrica della Roma. Cuore Giallorosso
Sbancata anche Siena… finalmente Roma?

Con un perentorio 1-3, firmato DestroX2 e Simone Perrotta, la Roma conquista il suo terzo successo consecutivo battendo in rimonta il Siena sul difficile campo del “Franchi”. Ottima gara dei giallorossi, capaci di reagire nella ripresa all’immeritato svantaggio firmato Neto, arrivato sull’unica conclusione verso la porta di Goicoechea nei 90 minuti di gioco.

Totti e compagni, con 9 punti nelle ultime 3 giornate, rimangono in piena corsa per la zona-Europa, ma sono ora attesi da un ciclo a dir poco infernale: nelle prossime 6 gare, infatti, dovranno incontrare Fiorentina, Milan e Inter all’Olimpico e Chievo, Napoli e Catania fuori. Sicuramente tutti banchi di prova importanti per testare le reali ambizioni della squadra di Zeman, a caccia della sua definitiva identità. Che da dopo il derby sembra finalmente essere iniziata a nascere.

La prossima sfida che attende la Roma sarà quella di sabato sera contro la sorprendente Fiorentina del grande ex Vincenzino Montella e dei vecchi “amici” Pradè, Pizarro, Aquilani e Toni. I viola sono imbattuti da più di 2 mesi, e rappresentano probabilmente l’avversario peggiore in questo momento. Ma c’è ancora qualche giorno per pensarci: intanto è giusto godersi il momento e cominciare a preparare l’incontro con tanto entusiasmo ed una grande carica!

Luca Rossetti

Lascia un commento